Genova. Picchia la fidanzata incinta a bordo di un bus dinanzi ai passeggeri: un 27enne fermato a condotto in carcere.

Immagine della notizia (Immagine di Bbruno su Wikimedia Commons — CC BY-SA 4.0)

Genova. Picchia la fidanzata incinta a bordo di un bus dinanzi ai passeggeri: un 27enne fermato a condotto in carcere.

Ha picchiato la fidanzata incinta di fronte allo stupore dei passeggeri, prima di essere arrestato dai carabinieri. Il protagonista della vicenda è un 27enne nigeriano che nella notte ha dato in escandescenza a bordo di un bus della linea 670 in viaggio lungo le strade di Genova.

L'individuo, in compagnia della sua fidanzata, connazionale di 36 anni, ha scatenato un violento litigio per futili motivi. L'uomo ha colpito ripetutamente la compagna, procurandole varie tumefazioni ed ecchimosi.

La donna, prontamente soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata e ricoverata per le necessarie cure e accertamenti all'ospedale Villa Scassi del quartiere Sampierdarena. Il27 enne è stato fermato dai carabinieri e associato presso il carcere di Marassi.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.