Bari. Violenza sessuale su quattro donne: identificato l'aggressore. Arrestato in flagranza un pregiudicato 25enne.

Immagine della notizia (Immagine di Pasquale Braschi su Wikimedia Commons — CC BY-SA 4.0)

Bari. Violenza sessuale su quattro donne: identificato l'aggressore. Arrestato in flagranza un pregiudicato 25enne.

Per violenza sessuale nei confronti di 4 donne la Polizia locale di Bari ha arrestato un pregiudicato 25enne. L'uomo, cittadino di nazionalità senegalese con regolare permesso di soggiorno, ha numerosi precedenti penali a carico, anche specifici.

È stato arrestato in flagranza mentre palpeggiava per strada due donne le cui urla hanno attirato l'attenzione degli agenti, i quali erano già sulle sue tracce per un altro episodio accaduto poco prima.

I fatti risalgono a ieri sera, 5 agosto, intorno alle 20.30. Una pattuglia è stata avvicinata da una donna che urlava per aver subito violenza con palpeggiamenti al seno e alle parti intime da parte di un giovane. Quest'ultimo è stato individuato dopo pochi minuti da un'altra pattuglia mentre usava la stessa violenza nei confronti di altre due donne che urlavano chiedendo aiuto.

Fermato dagli agenti, il 25enne ha tentato di fuggire ma è stato inseguito e bloccato. Ora si trova in carcere mentre le vittime hanno sporto denuncia e identificato l'aggressore.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.