Caltagirone. Il marito di Caterina Di Stefano alla Polizia: "Abbiamo litigato, poi non ricordo". È accusato di omicidio.

Immagine della notizia (Immagine di trolvag su Panoramio e Wikimedia Commons — CC BY-SA 3.0)

Caltagirone. Il marito di Caterina Di Stefano alla Polizia: "Abbiamo litigato, poi non ricordo". È accusato di omicidio.

Giuseppe Randazzo, 50 anni, in evidente stato confusionale ha ammesso di avere litigato con sua moglie sul pianerottolo della loro casa. Poi i tanti non ricordo e no so. Al termine di un lunghissimo interrogatorio durato molte ore è stato condotto in carcere con l'accusa di omicidio volontario.

È accusato di avere ucciso ieri pomeriggio la coniuge Caterina Di Stefano, 46 anni. Sul corpo della vittima evidenti segni di violenza che hanno indotto gli investigatori ad arrestare l'uomo. L'arresto è scattato in quanto il 50enne, al momento dell'arrivo della polizia, si trovava sul luogo del delitto.

La coppia sarebbe stata in crisi perché lei, dopo mesi di continui litigi, aveva deciso di percorrere la strada della separazione.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.