Crema. Il caso della scomparsa di Sabrina Beccalli: fermato un uomo per omicidio e distruzione di cadavere.

Immagine della notizia

Crema. Il caso della scomparsa di Sabrina Beccalli: fermato un uomo per omicidio e distruzione di cadavere.

Un uomo è stato fermato per l'omicidio di Sabrina Beccalli, la donna scomparsa quattro giorni fa da Crema (Cremona). Il provvedimento è stato disposto dal pm di Cremona sulla base di elementi investigativi prodotti dai carabinieri della locale stazione.

I reati contestati sono omicidio e distruzione di cadavere. A quanto risulta all'Adnkronos, l'uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere. La vittima di 39 anni, residente a Crema, era scomparsa da quattro giorni e, a oltre 48 ore dal suo silenzio, l'auto era stata trovata bruciata.

La notte di Ferragosto proprio le fiamme della vettura, segnalate da abitanti di Vergonzana, frazione di Crema, avevano fatto scattare l'allarme sull'assenza della donna, separata e madre di un ragazzo adolescente. Nella giornata di ieri la svolta: le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno mostrato che alla guida dell'auto c'era un uomo, ma sulla sua identità e sulle sue eventuali responsabilità c'è il massimo riserbo degli investigatori.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.