Urago Mella di Brescia. Donna ricoverata in ospedale con ustioni su tutto il corpo: arrestato il marito per tentato omicidio.

Immagine della notizia (Immagine di Wolfgang Moroder su Wikimedia Commons — CC BY-SA 3.0)

Urago Mella di Brescia. Donna ricoverata in ospedale con ustioni su tutto il corpo: arrestato il marito per tentato omicidio.

Il marito in accusato di tentato omicidio, la moglie in ospedale con ustioni su tutto il corpo. Tutto è successo domenica sera tra le 22 e le 23 in una palazzina a Urago Mella, frazione di Brescia, dove a seguito di una chiamata al 112 sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del fuoco.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, Abderrahim Senbel avrebbe dato fuoco alla moglie, Mina Safine. All'arrivo dei soccorsi pare che la vittima fosse ancora in parte avvolta dalle fiamme, mentre bruciava anche l'appartamento. La donna è stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale Civile del capoluogo, dove si trova tuttora ricoverata.

L'uomo è stato arrestato e condotto in carcere. I militari stanno indagando sulla drammatica vicenda nell'ambito della quale ci sono ancora degli elementi da chiarire. Non si esclude alcuna pista, nemmeno quella del gesto estremo, ma l'ipotesi più accreditata sembra essere quella del tentato omicidio.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.