Aquileia. Donna accoltellata dal marito: morta la 66enne Marinella Maurel. Il coniuge Livio Duca fermato per omicidio.

Immagine della notizia

Aquileia. Donna accoltellata dal marito: morta la 66enne Marinella Maurel. Il coniuge Livio Duca fermato per omicidio.

Una donna di 66 anni, Marinella Maurel, è morta ieri sera, 22 settembre 2020, all'ospedale di Udine dove era stata trasportata in seguito alle ferite causategli dal marito, Livio Duca, che l'ha colpita con almeno una coltellata.

L'aggressione è avvenuta nella loro abitazione di Aquileia (Udine). Secondo quanto si è appreso, l'uomo avrebbe colpito la moglie al culmine di una violenta lite familiare, iniziata probabilmente nel giardino di casa.

I vicini hanno udito le urla delle donna provenire dall'abitazione e hanno allertato i carabinieri che sono giunti sul posto insieme ai sanitari del pronto intervento medico. Nonostante il ricovero in ospedale, la vittima non è riuscita a sopravvivere. L'uomo si è costituito ai militari e nei suoi confronti è stato disposto il fermo con l'accusa di omicidio.

Da chiarire il motivo della lite finita in tragedia e la dinamica dell'accaduto, dettagli che sono al momento al vaglio degli inquirenti.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.