Venaria Reale. Omicidio-suicidio. La vittima si chiama Maria Masi. Il marito non accettava la decisione della separazione.

Immagine della notizia

Venaria Reale. Omicidio-suicidio. La vittima si chiama Maria Masi. Il marito non accettava la decisione della separazione.

L'omicidio-suicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio in via Druento a Venaria Reale in provincia di Torino. La vittima si chiamava Maria Masi e aveva 41 anni. Il marito, Antonino La Targia, 46 anni, disabile su una sedia a rotelle, le ha sparato mentre si trovava in macchina.

Secondo le prima indiscrezioni, l'uomo non accettava la decisione di separarsi, portata avanti dalla moglie. Nei giorni scorsi la 41enne era tornata a vivere dai genitori con i due figli di 11 e 14 anni. Il marito l'avrebbe minacciata nelle settimane precedenti, ma la vittima non aveva voluto denunciare.

Nel corso del pomeriggio i due si sono incontrati in un parcheggio sotto casa. Quando lei è salita nell'auto, lui l'ha freddata con diversi proiettili. Dopodiché il 46enne si è fatto aiutare per rientrare nel proprio appartamento, all'interno del quale si è tolto la vita.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.