Alatri. Ragazza drogata e violentata in un dormitorio Roma. Indagate due persone: tra queste un 22enne.

Immagine della notizia (Immagine di Pietro Scerrato su Panoramio e Wikimedia Commons — CC BY 3.0)

Alatri. Ragazza drogata e violentata in un dormitorio Roma. Indagate due persone: tra queste un 22enne.

Drogata e violentata sul letto di un dormitorio pubblico a Roma. Sarebbero due le persone indagate e considerate responsabili della grave vicenda. Tra queste, un ragazzo di 22 anni originario di Alatri (Frosinone).

Una storia che rimanda a quella di Desirèe Mariottini, la 16enne morta nell'ottobre del 2018 dopo essere stata drogata e stuprata in un cantiere abbandonato del quartiere San Lorenzo di Roma. Ma in questo caso la giovane si è salvata per miracolo nonostante rischiasse un overdose.

Nei giorni scorsi c'è stata la conclusione delle indagini. Secondo gli elementi raccolti dalla Procura, la vittima, dopo averle fatto assumere delle anfetamine, era stata accompagnata nel dormitorio pubblico dove sarebbe stata stuprata da più persone.

Dopo averla violentata, gli indagati l'avrebbero anche derubata dello zaino che conteneva il suo cellulare e gli effetti personali.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.