Portogruaro. Omicidio Marcella Boraso. Dopo la confessione in carcere di Wail Baoulaied, arrestato anche il complice: Mohammed Rabih.

Immagine della notizia (Immagine di SirLeonidas su Wikimedia Commons — CC BY-SA 4.0)

Portogruaro. Omicidio Marcella Boraso. Dopo la confessione in carcere di Wail Baoulaied, arrestato anche il complice: Mohammed Rabih.

Dopo aver trascorso la serata con lei, l'hanno uccisa perché aveva scoperto che uno di loro aveva tentato di rubare all'interno della camera dal letto. È quanto emerso dalle indagini sull'omicidio di Marcella Boraso, la 59enne trovata morta nella sua abitazione di Portogruaro (Venezia) lo scorso 21 luglio.

Nelle ultime ore i carabinieri hanno arrestato Mohammed Rabih, 21enne marocchino, ritenuto il complice di Wail Boulaied, connazionale di 23 anni, già finito in carcere subito dopo il delitto.

Quest'ultimo, la settimana scorsa, in un interrogatorio, oltre ad aver confessato l'omicidio aveva fornito elementi utili agli investigatori per dare un nome al suo complice. Il corpo di Marcella Boraso era stato trovato dai vigili del fuoco a seguito un incendio nella sua abitazione e ciò che aveva fin da subito spinto i carabinieri a ipotizzare che si fosse trattato di un omicidio era una ferita alla testa.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.