Parma. Violentata dal cliente nel suo appartamento. L'intervento della Polizia blocca l'aggressione: arrestato un 35enne.

Immagine della notizia

Parma. Violentata dal cliente nel suo appartamento. L'intervento della Polizia blocca l'aggressione: arrestato un 35enne.

La chiamata, interrotta subito, è arrivata alla centrale operativa della Questura la notte del 3 gennaio scorso, intorno alle 5.00. Una donna, in stato di agitazione, ha avuto solo il tempo di dire che un cliente la stava aggredendo nel suo appartamento. Nonostante l'interruzione improvvisa, la Centrale Operativa ha inviato immediatamente gli equipaggi delle Volanti a un indirizzo rintracciato grazie alle verifiche nella banca dati.

Giunti sul posto, i poliziotti, dopo aver individuato l'appartamento da cui provenivano le richieste di aiuto da parte di una voce femminile, hanno forzato la porta d'ingresso, irrompendo all'interno e bloccando un uomo, un parmigiano di 35 anni. La vittima ha denunciato l'aggressione subita da parte dell'individuo che, poco prima, tramite un annuncio su un sito web, l'aveva contattata concordando una prestazione sessuale.

Il cliente, una volta giunto nell'abitazione, l'ha aggredita, gettata sul letto, e dopo averla bloccata con un avambraccio alla gola, rendendole difficile la respirazione, l'ha presa a sberle e violentata. Per lei è stato necessario il trasporto in ospedale, dove è stata curata e dimessa con una prognosi di una settimana.

Il 35enne è stato invece arrestato per violenza sessuale e condotto in carcere. Ieri, 6 gennaio, la misura cautelare è stata convalidata dal gip.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.