Terni. 43enne arrestato per violenza sessuale sulla figlia minorenne. Gli abusi segnalati in anonimato sull'app YouPol.

Immagine della notizia

Terni. 43enne arrestato per violenza sessuale sulla figlia minorenne. Gli abusi segnalati in anonimato sull'app YouPol.

È accusato di avere abusato per anni della figlia 17enne. Un 43enne dell'est asiatico, residente a Terni, è stato arrestato dalla Polizia in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip su richiesta della locale Procura. Secondo quanto riporta l'ANSA, il reato contestato è violenza sessuale.

L'indagine, spiega la Questura, è scattata da una segnalazione anonima giunta il 1º gennaio sull'app della Polizia di Stato, YouPol. La squadra mobile è quindi intervenuta nella stessa giornata presso l'abitazione della famiglia. La ragazza si è confidata con il personale femminile della Polizia, raccontando di essere vittima di abusi da parte del padre da alcuni anni.

Dichiarazioni poi rese anche al magistrato. Le presunte violenze, stando sempre al racconto della minorenne, si consumavano durante la notte nella sua stanza. L'ultimo episodio, in base alla ricostruzione degli agenti, si sarebbe verificato la notte di capodanno.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.