Ancona. La aggrediscono in tre, poi uno di loro la stupra. La denuncia di una vittima: l'episodio avvenuto di notte al porto.

Immagine della notizia (Immagine di Superchilum su it.wikipedia.org — CC BY-SA 4.0)

Ancona. La aggrediscono in tre, poi uno di loro la stupra. La denuncia di una vittima: l'episodio avvenuto di notte al porto.

L'avrebbero approcciata in tre, lei si è ribellata e uno di loro l'avrebbe costretta ad atti sessuali sotto gli occhi degli altri due aguzzini. L'atroce episodio di violenza sarebbe avvenuto durante la notte tra il 9 e il 10 gennaio al porto di Ancona.

Secondo il racconto dalla vittima, una donna di 34 anni, intorno a mezzanotte tre individui che si aggiravano nei pressi della fiera della pesca si sono improvvisamente scagliati contro di lei, aggredendola. Avrebbero tentato di violentarla in gruppo. Non riuscendo nell'intento, uno di loro l'avrebbe obbligata a praticare un atto sessuale mentre gli altri due restavano a guardare. Terminato il brutale stupro, si sono poi dileguati.

Nelle ore successive, dopo essersi ripresa, la 34enne ha chiamato i soccorsi. L'auto medica del 118 e il personale della Croce Gialla si sono precipitati a casa sua per aiutarla. Ora è ricoverata al Salesi per ulteriori accertamenti medici, mentre la polizia sta verificando tutte le piste plausibili, alla ricerca di riscontri.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.