Roma Esquilino. Torna a minacciare la moglie: "Prendo la pistola e vengo ad ammazzarti". Un 37enne di nuovo arrestato dalla Polizia.

Immagine della notizia (Immagine di Mikhail Malykh su Panoramio e Wikimedia Commons — CC BY 3.0)

Roma Esquilino. Torna a minacciare la moglie: "Prendo la pistola e vengo ad ammazzarti". Un 37enne di nuovo arrestato dalla Polizia.

Era stato arrestato lo scorso weekend dalla Polizia locale di Roma per aver picchiato e minacciato la moglie ed averle portato via i tre figli piccoli, poi trovati a casa dell'amante. Rimesso in libertà è tornato alla carica alzando l'asticella delle minacce: "Come vedi sono uscito, non mi hanno fatto niente, ora vado a casa, prendo la pistola e vengo ad ammazzarti".

Ad essere ammanettato prima dai Vigili e poi dalla Polizia, due volte nell'arco di poco più di 24 ore, è stato un cittadino cinese di 37 anni. Il primo arresto nel corso del weekend dopo che l'uomo, in fase di separazione dalla moglie, una connazionale di 35 anni, l'ha picchiata costringendola alle cure dell'ospedale dove è stata refertata con una prognosi di 20 giorni per un trauma cranio facciale e violenza sessuale.

Impaurita ed esasperata, la donna si è quindi recata presso il Comando della Polizia locale per denunciare i maltrattamenti subiti. Dopo l'arresto, il 37enne è stato però rimesso in libertà ed è tornato a minacciare la moglie. La 35enne ha quindi contattato il suo avvocato, il quale si è quindi presentato negli uffici del Commissariato di Polizia di Porta Maggiore. Il malintenzionato è stato nuovamente arrestato per maltrattamenti in famiglia e detenzione di armi da sparo.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.