Golfo Aranci. Accusato di sequestro e violenza sessuale. Contrariamente alla richiesta del pm, un 39enne è stato rinviato a giudizio.

Immagine della notizia (Immagine di Carlo Pelagalli su Panoramio e Wikimedia Commons — CC BY-SA 3.0)

Golfo Aranci. Accusato di sequestro e violenza sessuale. Contrariamente alla richiesta del pm, un 39enne è stato rinviato a giudizio.

Colpo di scena sul caso di presunta violenza sessuale e sequestro di persona denunciato da una donna cagliaritana di 37 anni che vede imputato un 32enne di Golfo Aranci (Sassari).

Ieri, 14 gennaio, contrariamente alla richiesta di non luogo a procedere presentata dal pm, la gup del Tribunale di Tempio Pausania ha accolto la richiesta dell'avvocato di parte civile e ha rinviato a giudizio l'imputato.

Secondo l'accusa, l'uomo conobbe la donna nella primavera del 2018, tramite i social. La convinse a trasferirsi a Golfo Aranci, dove lui le avrebbe offerto di lavorare in un ristorante della zona. Al suo arrivo in Gallura, la vittima sarebbe stata narcotizzata e tenuta segregata per 49 giorni nella casa dell'imputato, dove avrebbe subito ripetute violenze sessuali.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.