Concordia Sagittaria. Uccide la moglie a coltellate. L'aggressione sarebbe avvenuta davanti ai figli. L'uomo arrestato dai Carabinieri.

Immagine della notizia (Immagine di Michael Gunther (G41rn8) su Wikimedia Commons — CC BY-SA 4.0)

Concordia Sagittaria. Uccide la moglie a coltellate. L'aggressione sarebbe avvenuta davanti ai figli. L'uomo arrestato dai Carabinieri.

Un uomo di origini nigeriane ha ucciso la moglie, una connazionale, a Concordia Sagittaria in provincia di Venezia. Come riporta il Gazzettino, il delitto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 16 gennaio 2021.

La donna sarebbe stata aggredita con un'arma arma da taglio al culmine di una discussione. Dopodiché la vittima ha perso la vita. Ad allertare i Carabinieri sono state le telefonate dei vicini, allarmati dalle urla provenienti dal luogo del delitto.

I figli minori della coppia, che avrebbero assistito all'aggressione mortale, sono stati affidati ai servizi sociali. L'uomo invece è stato arrestato dai militari.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.