Orta Nova. Omicidio Tiziana Gentile. Gerardo Tarantino posto in stato di fermo dai Carabinieri. Il suo difensore: "È innocente".

Immagine della notizia

Orta Nova. Omicidio Tiziana Gentile. Gerardo Tarantino posto in stato di fermo dai Carabinieri. Il suo difensore: "È innocente".

La Procura di Foggia ha disposto il fermo di Gerardo Tarantino: il 46enne bracciante agricolo accusato di aver ucciso Tiziana Gentile, la donna di 48 anni accoltellata ieri sera alla gola nel suo appartamento ad Orta Nova.

L'uomo - conferma il suo difensore - è stato fermato dai Carabinieri nei pressi dell'abitazione della vittima. La donna, bracciante agricola, era sposata e aveva due figli di 17 e 18 anni. Il movente del delitto non è ancora chiaro.

Durante l'interrogatorio in caserma l'uomo ha detto: "Non ho fatto niente, state sbagliando persona". All'ANSA l'avvocato ha dichiarato che il 46enne si dichiara innocente e durante l'interrogatorio avrebbe compiuto atti di autolesionismo.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.