Genova. Donna uccisa a coltellate nel negozio dove lavorava in via Colombo. I sospetti sull'ex compagno, ricercato dalla Polizia.

Immagine della notizia (Immagine di Marek Śliwecki (Slimark) su Wikimedia Commons — CC BY-SA 4.0)

Genova. Donna uccisa a coltellate nel negozio dove lavorava in via Colombo. I sospetti sull'ex compagno, ricercato dalla Polizia.

Una donna è stata uccisa per strada a Genova, a quanto sembra con un coltello. È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, 19 febbraio, in via Colombo, in pieno centro città, nel negozio di calzature dove la vittima lavorava. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 ma per la donna non c'è stato nulla da fare.

Le indagini sono condotte dagli agenti della Polizia. La vittima si chiama Clara Ceccarelli e aveva 69 anni. Gli investigatori si sono subito messi al lavoro per individuare il killer. Al momento si cerca un uomo, che sarebbe corso fuori dal negozio. È stato inseguito da alcune persone, ma non sono riuscite a bloccarlo.

Tutte le piste sono aperte, anche se in questa prima fase sembra non essere stata una rapina finita nel sangue. Infatti le ricerche sono concentrate sull'ex compagno della vittima. La donna sarebbe stata colpita due volte, all'addome e al collo.

"Si erano lasciati da alcuni mesi. Lui le telefonava sempre, prima le rubava in casa. Gliene aveva fatte tante e lei non poteva più sopportare". Così ha parlato una cugina della signora Ceccarelli.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.