Palermo. "Ti faccio fare la fine di Piera Napoli". La donna va in commissariato e denuncia il compagno: 46enne arrestato.

Immagine della notizia

Palermo. "Ti faccio fare la fine di Piera Napoli". La donna va in commissariato e denuncia il compagno: 46enne arrestato.

"Ti faccio fare la fine di Piera Napoli", riferendosi alla cantante 32enne uccisa dal marito a coltellate. Dopo aver sentito queste parole una donna palermitana che da 7 anni subiva maltrattamenti da parte del compagno ha deciso di presentarsi al commissariato Zisa-Borgo Nuovo e denunciarlo.

È scattato il codice rosso e il giudice ha disposto gli arresti in carcere per l'uomo. La donna si è presentata in commissariato insieme ai figli e ha raccontato ai poliziotti di essere stata per anni vittime di maltrattamenti, ingiurie, vessazioni e minacce di morte.

Proprio nel corso di una delle ultime liti, l'uomo di 46 anni ha pronunciato quella minaccia che ha raggelato la vittima. Lo stesso è stato condannato in passato per diversi reati, anche per maltrattamenti nei confronti di un'altra donna.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.