Conegliano. Avrebbe sequestrato e abusato di due 13enni nel garage di casa: un 43enne arrestato e condotto in carcere.

Immagine della notizia (Immagine di Szeder László su Wikimedia Commons — CC BY-SA 4.0)

Conegliano. Avrebbe sequestrato e abusato di due 13enni nel garage di casa: un 43enne arrestato e condotto in carcere.

Avrebbe sequestrato e violentato per un'intera notte due conoscenti 13enni. Per questo è un 45enne stato arrestato e condotto nel carcere di Santa Bona. La vicenda è stata riportata dal quotidiano La Tribuna di Treviso.

I fatti risalgono allo scorso novembre quando, a Conegliano, due ragazzine sono state circuite da un "amico" 45enne che, con una scusa, una sera le ha accompagnate presso il proprio garage di casa senza farle più uscire fino al mattino seguente. Durante la nottata l'uomo avrebbe così abusato passivamente delle due minori facendole accomodare su un materasso dal quale erano ben visibili le immagino pornografiche proiettate da un computer.

I genitori delle due ragazzine, non vedendole rientrare, sporsero subito denuncia di scomparsa alle forze dell'ordine, poi ritirata il pomeriggio seguente quando entrambe rincasarono. Solo successivamente, quando le due 13enni confessarono l'accaduto, scattò l'allarme.

Fu così che la Polizia, alcuni giorni dopo, si presentò a casa del 45enne operaio per prelevare il materasso, il pc e alcuni fazzoletti sporchi e, dalle seguenti analisi di laboratorio, sarebbe stata confermata la presenza nel garage di almeno una delle due ragazzine.

Per questo motivo il 45enne è stato arrestato su ordine di custodia cautelare emesso dal gip. Lo stesso, sottoposto a interrogatorio, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.