Pontedera. Accusato dalla moglie di maltrattamenti e violenza sessuale su minore. Un 22enne è stato rinviato a giudizio.

Immagine della notizia (Immagine di Sailko su Wikimedia Commons — CC BY 3.0)

Pontedera. Accusato dalla moglie di maltrattamenti e violenza sessuale su minore. Un 22enne è stato rinviato a giudizio.

La moglie lo accusa di essere stato il suo pusher. Ma non solo, lo accusa anche di averla maltrattata e di avere avuto rapporti sessuali completi con la sorellina di lei, sia quando era minore di 14 anni, sia successivamente.

Cosi per detenzione di droga a fini di spaccio, per atti sessuali con minore e per maltrattamenti in famiglia, il giudice per l'udienza preliminare del tribunale di Pisa ha rinviato a giudizio un tunisino, appena 22enne, che nel frattempo si è reso irreperibile. Ma questo aspetto non ferma la giustizia. Il percorso giudiziario prosegue e il processo inizierà nel prossimo mese di giugno davanti il collegio.

Secondo quanto avrebbe riferito agli inquirenti la moglie, italiana, il marito le avrebbe offerto in alcuni occasioni della cocaina che teneva custodita in casa, all'interno di uno zaino. Una storia d'amore, la loro, giovanissima e, stando alle accuse, anche dai risvolti violenti per le minacce pesanti di cui la donna sarebbe stata destinataria.

"Ti faccio a pezzi se non mi fai prendere la residenza", avrebbe detto il 22enne alla moglie mentre danneggiava gli arredi della casa. Dopo che la donna lo denunciò, lui avrebbe minacciato allora di accoltellarla se non ritirava la querela.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.