Giugliano in Campania. Maltrattamenti e atti persecutori sulla moglie. Un 43enne arrestato dai Carabinieri a Varcaturo.

Immagine della notizia

Giugliano in Campania. Maltrattamenti e atti persecutori sulla moglie. Un 43enne arrestato dai Carabinieri a Varcaturo.

Un 43enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri a Varcaturo, frazione del comune di Giugliano in Campania (Napoli), per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori nei confronti della moglie.

L'uomo, da circa 9 mesi, in più occasioni e con reiterate minacce e violenze, ha causato alla donna un perdurante e grave stato di ansia e di paura, creando un clima di terrore all'interno dell'ambiente domestico

In un episodio, il 43enne ha picchiato la donna con un bastone di legno e le ha causato delle lesioni, costringendola a ricorrere alle cure all'ospedale di Giugliano in Campania. L'ultimo episodio di violenza poche sere fa, quando il 43enne ha minacciato la donna fino all'arrivo dei Carabinieri.

L'uomo era andato via di casa per due giorni e al suo ritorno, ingelosito per dei video innocenti che la vittima aveva pubblicato sui social mentre ballava con i propri figli, ha iniziato a urlare e a minacciare la moglie.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.