Marocco di Mogliano Veneto. Ragazza di 26 anni aggredita e accoltellata mentre faceva jogging. Ricoverata in gravi condizioni.

Immagine della notizia (Immagine di Frassionsistematiche su Wikimedia Commons — CC BY 3.0)

Marocco di Mogliano Veneto. Ragazza di 26 anni aggredita e accoltellata mentre faceva jogging. Ricoverata in gravi condizioni.

Ieri pomeriggio intorno alle 17.00 una ragazza 26enne di Marocco di Mogliano Veneto (Treviso), è stata aggredita da un minorenne di 17 anni, anche lui residente in zona.

La vittima stava facendo jogging lungo via Marignana quando è stata affrontata dal ragazzo con un coltello in mano: ha ricevuto circa otto fendenti. Entrambi nella colluttazione sono finiti nel fossato.

Alcuni operai di passaggio pensavano a un incidente, poi quando hanno notato il sangue, hanno chiamato i soccorsi.

La giovane ha passato la notte in ospedale in gravissime condizioni: dopo essere rimasta in terapia intensiva, è stata operata a un polmone. Il ragazzino invece è stato condotto nel carcere minorile di Santa Bona, dopo essere stato interrogato nella caserma dei Carabinieri a Treviso.

Gli inquirenti non escludono nessuna pista: dalla rapina finita nel sangue alla pista passionale, ma anche religiosa.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.