Gazoldo degli Ippoliti. Omicidio-suicidio: un 27enne soffoca la madre, poi chiama il 118. I Carabinieri lo trovano impiccato in casa.

Immagine della notizia (Immagine di Massimo Telò (Teseo) su it.wikipedia.org — CC BY-SA 3.0)

Gazoldo degli Ippoliti. Omicidio-suicidio: un 27enne soffoca la madre, poi chiama il 118. I Carabinieri lo trovano impiccato in casa.

Omicidio-suicidio a Gazoldo degli Ippoliti, nel Mantovano. Nel primo pomeriggio Luca Zapparoli, 27 anni, ha chiamato il 118 annunciando di aver ucciso la madre, poi ha riattaccato.

Un'ambulanza e i Carabinieri hanno raggiunto l'abitazione del giovane. All'interno hanno trovato il suo corpo senza vita, impiccato. In camera da letto c'era invece il cadavere della madre, Licia Iori, 59 anni, uccisa soffocata dal figlio.

Entrambi soffrivano di problemi psichiatrici ed erano in cura. Ignoti i motivi che hanno provocato l'episodio, anche se i vicini parlano di numerose liti scoppiate tra i due negli ultimi giorni.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.