Cerignola. Anziana donna trovata morta in camera da letto. Accanto a lei il marito ferito. Ipotesi omicidio e tentato suicidio.

Immagine della notizia

Cerignola. Anziana donna trovata morta in camera da letto. Accanto a lei il marito ferito. Ipotesi omicidio e tentato suicidio.

Una donna di 81 anni, Anna Petronelli, è stata ritrovata morta nella camera da letto della propria abitazione a Cerignola in provincia di Foggia, uccisa da un colpo di pistola.

Ai piedi del letto c'era suo marito di 83 anni, gravemente ferito alla testa da un colpo di pistola. L'uomo è stato trasportato in ospedale.

Nell'abitazione della coppia è stata ritrovata una pistola legalmente detenuta dall'anziano. A scoprire l'accaduto è stato il figlio dei due coniugi, che ha allertato la Polizia.

Non si esclude al momento alcuna pista investigativa, tra cui quella più probabile di omicidio e tentato suicidio.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.