Aosta. Donna di 32 anni trovata morta in casa con una ferita alla gola. Nessuna ipotesi esclusa, probabile omicidio.

Immagine della notizia (Immagine di Agnello su Wikimedia Commons — CC BY-SA 3.0)

Aosta. Donna di 32 anni trovata morta in casa con una ferita alla gola. Nessuna ipotesi esclusa, probabile omicidio.

Nella mattinata di oggi, 18 aprile 2021, una donna di 32 anni, Elena Serban Radula, originaria della Romania, è stata trovata morta nell'abitazione in cui risiedeva ad Aosta.

La vittima non dava notizie di sé da diverse ore. La sorella, preoccupata, si è recata all'appartamento al primo piano di un condominio dove la donna abitava. Trovando la porta chiusa, ha chiamato i Vigili del Fuoco che hanno dovuto forzare l'ingresso. All'interno è stato scoperto il cadavere della 32enne.

Elena Serban giaceva a terra con la gola squarciata da una profonda ferita. Un coltello sarebbe l'arma utilizzata per recare la fatale lesione. La Squadra mobile della Polizia di Aosta sta conducendo le indagini per comprendere se si sia trattato di un omicidio o di un suicidio.

La 32enne era una piuttosto riservata e non aveva precedenti penali. Dalle ultime ricostruzioni, era stata vista per l'ultima volta ieri alle 11.00 da un vicino.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.