Pove del Grappa. Omicidio Dorina Alla. Il marito Gezim ha confessato. Si attende l'interrogatorio di garanzia davanti al gip.

Immagine della notizia (Immagine di Alessandro Simonetto (Alegreen) su it.wikipedia.org — CC BY-SA 3.0)

Pove del Grappa. Omicidio Dorina Alla. Il marito Gezim ha confessato. Si attende l'interrogatorio di garanzia davanti al gip.

È rinchiuso nel carcere di Vicenza, dove sarà ascoltato nuovamente dal giudice, Gezim Alla, l'albanese di 51 anni che domenica sera ha ucciso a martellate la moglie, Dorina Alla, connazionale 39enne, nella loro casa di Pove del Grappa.

L'uomo, operaio di una ditta di Mussolente, dopo aver lavorato per anni come muratore, ha già ammesso le proprie responsabilità in merito al delitto, parlando con i Carabinieri, giunti in seguito all'allarme che lui stesso aveva dato al 112.

I due figli della coppia, una ragazzina di 13 anni e un bambino di 9, sono stati affidati per il momento a una parente che risiede a Bassano del Grappa, in attesa che sulla loro posizione decidano i servizi sociali. Pare che fossero in casa al momento del delitto.

Gli inquirenti avrebbero già un quadro preciso del fatto. Il cadavere della donna sarà comunque sottoposto ad autopsia, per capire con precisione la modalità dell'omicidio e quanti colpi siano stati sferrati.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.