Aosta. Omicidio Elena Raluca Serban. La Polizia ha arrestato un sospettato. È un 36enne con precedenti per tentata violenza sessuale.

Immagine della notizia (Immagine di Agnello su Wikimedia Commons — CC BY-SA 3.0)

Aosta. Omicidio Elena Raluca Serban. La Polizia ha arrestato un sospettato. È un 36enne con precedenti per tentata violenza sessuale.

La Polizia ha arrestato un 36enne per l'omicidio di Elena Raluca Serban, la donna di 32 anni trovata morta domenica mattina nella sua casa ad Aosta con una profonda ferita alla gola.

Il sospetto killer è Gabriel Falloni, originario di Sorso (Sassari), residente in Valle d'Aosta e con precedenti per tentata violenza sessuale. A riportarlo è il notiziario AostaOggi.

Secondo la ricostruzione della Polizia, l'uomo si era allontanato dalla regione dopo l'omicidio e ha raggiunto Genova, forse con l'intenzione di tornare in Sardegna.

Gli agenti erano sulle sue tracce e oggi, al suo rientro in Valle, sono scattate le manette con l'ordinanza di custodia cautelare in carcere richiesta dal pm Luca Ceccanti.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.