Bolzano. L'omicidio dei coniugi Neumair. Riaffiorato dall'Adige il cadavere del signor Peter. Nei prossimi giorni l'autopsia.

Immagine della notizia (Immagine di Tuxyso su Wikimedia Commons — CC BY-SA 3.0)

Bolzano. L'omicidio dei coniugi Neumair. Riaffiorato dall'Adige il cadavere del signor Peter. Nei prossimi giorni l'autopsia.

Nella tarda mattinata di oggi, martedì 27 aprile, dalle acque dell'Adige è riaffiorato anche il corpo di Peter Neumair, il padre di Benno. Il figlio, reo confesso, è in carcere a Bolzano con l'accusa di aver ucciso i due genitori lo scorso 4 gennaio.

A dare la conferma che si tratta proprio del signor Peter è stato l'avvocato Carlo Bertacchi, che assiste l'altra figlia dei coniugi Neumair, Madè, che avrebbe effettuato il riconoscimento attraverso alcuni effetti personali rivenuti sul cadavere.

In ogni caso, nei prossimi giorni, saranno effettuati l'autopsia e l'esame del DNA.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.