Arese (Milano). Donna uccisa dal compagno in casa. L'uomo si barrica in bagno, poi viene arrestato dai Carabinieri.

Immagine della notizia (Immagine di Liuc4gv su Wikimedia Commons — CC BY-SA 4.0)

Arese (Milano). Donna uccisa dal compagno in casa. L'uomo si barrica in bagno, poi viene arrestato dai Carabinieri.

Un'altra donna uccisa dal compagno. Questa volta è accaduto ad Arese, un comune in provincia di Milano. L'allarme è stato lanciato nelle prime ore di questa mattina, sabato 19 giugno 2021.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, una 41enne messicana, sarebbe stata uccisa dal compagno, un connazionale 47enne, nell'abitazione che condividevano. L'uomo si sarebbe poi barricato nel bagno dell'appartamento.

In seguito è stato arrestato dai Carabinieri giunti sul posto. L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite. I militari della compagnia di Rho, coordinati dalla Procura competente per territorio, hanno avviato le indagini per accertare con maggior dettaglio la dinamica dell'accaduto.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.