Roma Quarticciolo. Donna trovata morta lo scorso 22 giugno. Adrieli era stata aggredita. I Carabinieri indagano per omicidio.

Immagine della notizia (Immagine di Nicholas Gemini su it.wikipedia.org — CC BY-SA 3.0)

Roma Quarticciolo. Donna trovata morta lo scorso 22 giugno. Adrieli era stata aggredita. I Carabinieri indagano per omicidio.

Adrieli non era morta per un malore, ma è stata uccisa. Le indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia di Montesacro sulla donna trans trovata morta in un canale al Quarticciolo, circa un mese fa, ora si aprono alla pista dell'omicidio.

Se non è più mistero il come sia morta, adesso per la soluzione del giallo si punta su chi ha ucciso Adrieli quella sera. Come riporta La Repubblica, da giorni i Carabinieri sono impegnati nelle indagini: ascoltano amiche della donna, altre giovani trans e prostitute che potrebbero fornire degli indizi. Per ora, comunque, non c'è nessun indagato.

Adrieli, di origini sudamericane, è stata rinvenuta la mattina dello scorso 22 giugno, in un canale del Quarticciolo, a pochi passi dalla Prenestina. Era stata subito esclusa l'ipotesi della rapina, dal momento che nella sua borsa la giovane aveva con sé venti euro, ma non il cellulare.

È comunque l'autopsia ora a parlare: sul suo corpo sono stati trovati lividi e graffi, segni di un'aggressione. Forse la giovane è stata aggredita da un suo stesso cliente o da un'altra persona. La ferita alla testa potrebbe essere compatibile anche con un colpo di bastone. Spetta ora agli inquirenti ricostruire quanto avvenuto e chi è il responsabile.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.