Palazzolo Sull'Oglio. Stuprata, rapinata e abbandonata nuda in strada. Un 37enne arrestato e condotto in carcere per violenza sessuale.

Immagine della notizia

Palazzolo Sull'Oglio. Stuprata, rapinata e abbandonata nuda in strada. Un 37enne arrestato e condotto in carcere per violenza sessuale.

Aveva abusato di lei, poi l'aveva rapinata e abbandonata completamente priva di vestiti sul ciglio della strada. Per questo in manette per violenza sessuale, rapina e spaccio di sostanze stupefacenti è finito un uomo di 37 anni di Palazzolo Sull'Oglio (Brescia).

I fatti si sono verificati nella notte tra il 20 e 21 luglio scorso, sul territorio di Palazzolo, e la donna a seguito di quanto accaduto era stata abbandonata nelle campagne tra Chiari e Urago. Quella sera i due, entrambi di origine straniera, si erano incontrati e appartati. Insieme avevano anche assunto droga.

Poi, il dramma dell'abuso, e non solo. Dopo aver approfittato di lei e aver consumato la violenza, il 37enne aveva caricato la donna in macchina, l'aveva privata dei vestiti e dopo un breve tragitto l'aveva abbandonata in strada gettandola in malo modo fuori dall'auto, non prima di averle portato via anche la borsa con all'interno il cellulare e tutti gli oggetti personali, così che non potesse chiamare nessuno per chiedere aiuto.

Proprio lì, sul ciglio della strada, era stata ritrovata da un passante che aveva immediatamente allertato i soccorsi e le forze dell'ordine. Subito erano scattate le indagini e, dopo una capillare ricostruzione dei fatti, venerdì scorso i militari della Compagnia di Chiari hanno individuato il 37enne. Per lui sono scattate le manette. L'arresto è poi stato convalidato con la conferma della custodia cautelare in carcere.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.