Bardolino. Omicidio Chiara Ugolini. Fermato il presunto killer. È un 38enne vicino di casa. Avrebbe confessato. Si indaga sul movente.

Immagine della notizia (Immagine di Bhayer su Wikimedia Commons — CC BY-SA 3.0)

Bardolino. Omicidio Chiara Ugolini. Fermato il presunto killer. È un 38enne vicino di casa. Avrebbe confessato. Si indaga sul movente.

È un cittadino italiano di 38 anni l'uomo fermato ieri sera dalla Polizia stradale sull'autostrada A1 all'altezza di Firenze perché sospettato di aver ucciso Chiara Ugolini, la 27enne trovata morta in un appartamento a Calmasino di Bardolino (Verona).

L'individuo avrebbe ammesso le sue responsabilità ai poliziotti e ai Carabinieri. Ora dovrà essere ascoltato dalla Procura di Verona che coordina le indagino. Secondo quanto si è appreso, l'indiziato era stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Ancora da chiarire il movente del delitto e perché la giovane abbia fatto entrare in casa il 38enne che poi l'avrebbe aggredita a morte. Gli investigatori non escludono nessuna pista, da un delitto a sfondo sessuale a una lite per questioni condominiali. L'uomo abita al piano terra della stessa palazzina dove viveva, al secondo piano, la vittima.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.