Iseo (Brescia). Accoltella l'ex compagna nello studio dell'avvocato, poi la trascina per la scale. Un 35enne arrestato dai Carabinieri.

Immagine della notizia (Immagine di Albertomos su it.wikipedia.org — CC BY-SA 4.0)

Iseo (Brescia). Accoltella l'ex compagna nello studio dell'avvocato, poi la trascina per la scale. Un 35enne arrestato dai Carabinieri.

È entrato nello studio dell'avvocato dell'ex fidanzata, ha accoltellato la donna e l'ha trascinata per le scale. È successo lo scorso sabato 13 novembre, a Iseo (Brescia).

La donna è stata trasferita in ospedale, ma non verserebbe in gravi condizioni. L'uomo invece, come riporta il quotidiano "Il Giornale di Brescia", è stato arrestato e dovrà rispondere dell'accusa di lesioni aggravate.

Secondo gli inquirenti l'ex compagno, un uomo di 35 anni, avrebbe pianificato tutto. I due avrebbero convissuto in un appartamento a Roncadelle (Brescia), per poi lasciarsi. La 27enne aveva quindi deciso di trasferirsi in un comune della provincia di Bergamo.

Intorno a mezzogiorno era andata nello studio del suo avvocato a Iseo per farsi aiutare nelle pratiche della separazione. A un certo punto è entrato il 35enne con un coltello in mano. Nel tentativo di accoltellarla, ha ferito la donna alla mano.

Le persone presenti nell'ufficio hanno provato a difenderla e hanno chiamato immediatamente i Carabinieri. L'uomo è poi riuscito a trascinarla per le scale, ma a quel punto erano già arrivati i militari che lo hanno disarmato.

La 27enne è stata poi trasferita in ospedale dove è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni per le ferite alla mano. L'uomo è stato condotto in carcere in attesa dell'interrogatorio di convalida. Non è ancora chiaro come il 35enne sapesse della presenza della donna nello studio del legale.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.