Padova. Donna accoltellata dall'ex. Erano stati dall'avvocato per la separazione. 41enne arrestato per tentato omicidio.

Immagine della notizia (Immagine di Zairon su Wikimedia Commons — CC BY-SA 4.0)

Padova. Donna accoltellata dall'ex. Erano stati dall'avvocato per la separazione. 41enne arrestato per tentato omicidio.

Una donna di 37 anni è stata accoltellata in strada dal marito 41enne. Una furibonda lite si è scatenata appena i due sono usciti dallo studio dell'avvocato, dove si erano recati per definire i dettagli della loro separazione.

Stando alle prime informazioni, un uomo di origini tunisine ha aggredito e accoltellato l'ex compagna di origini americane in via Foscolo, in zona Stazione. L'episodio è avvenuto intorno alle ore 20.00. La vittima, nonostante le ferite, ha trovato la forza di rifugiarsi nello studio dell'avvocato.

L'uomo subito dopo è scappato, ma successivamente si è consegnato spontaneamente alla Polizia. In questura è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. La donna ferita è stata portata in ospedale. Si trova in prognosi riservata, però non sarebbe in pericolo di vita.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.