Rimini. Accoltella la ex moglie. Poi aggredisce il nuovo compagno e la sorella. Un 53enne arrestato dai Carabinieri di Riccione.

Immagine della notizia (Immagine di Il Malatestiano su Wikimedia Commons — CC BY-SA 4.0)

Rimini. Accoltella la ex moglie. Poi aggredisce il nuovo compagno e la sorella. Un 53enne arrestato dai Carabinieri di Riccione.

Ha accoltellato la ex moglie, il nuovo compagno della donna e la sorella intervenuta per fermarlo. L'uomo, un albanese di 53 anni, è stato arrestato.

La ex moglie dell'aggressore è stata trasportata all'ospedale Bufalini di Cesena in gravi condizioni, mentre il nuovo compagno, di 47 anni, si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata nel locale ospedale. La sorella è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni.

La prima aggressione è avvenuta nella mattinata di ieri, 22 febbraio 2022, a Morciano di Romagna (Rimini). Sul posto sono intervenuti i militari della compagnia di Riccione: la 51enne albanese era stata accoltellata all'addome e percossa brutalmente dall'ex marito. L'uomo, fuggito subito dopo, ha raggiunto un albergo di Miramare di Rimini, dove ha affrontato e accoltellato numerose volte un 47enne, presunto attuale compagno della donna.

Nel corso dell'aggressione è rimasta ferita in maniera non grave anche la sorella del 47enne, intervenuta nel tentativo di difendere il fratello. Il malintenzionato è stato rintracciato all'interno dell'albergo e, d'intesa con la locale Procura, è stato sottoposto a fermo per l'aggressione ai danni della moglie e arrestato in flagranza per quella ai danni del presunto amante per poi essere condotto in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.