Oderzo. Esce per recarsi dai Carabinieri a denunciare l'ex compagno. Lui la insegue e la aggredisce in strada.

Immagine della notizia (Immagine di Kn92 su Wikimedia Commons — CC BY-SA 3.0)

Oderzo. Esce per recarsi dai Carabinieri a denunciare l'ex compagno. Lui la insegue e la aggredisce in strada.

Non riusciva più a tollerare i continui maltrattamenti e le violenze subite per mano dell'ex fidanzato, così domenica mattina, 27 febbraio, una donna di 32 anni residente a Oderzo (Treviso) ha deciso di mettere fine al suo incubo, denunciando l'ex compagno ai Carabinieri.

A pochi metri dalla stazione dei militari dell'Arma però, nella centralissima via Garibaldi, la 32enne è stata raggiunta proprio dall'ex fidanzato che ha iniziato a colpirla davanti ai passanti.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", la malcapitata è stata salvata dall'intervento dei clienti e del personale del vicino bar "Zodiaco" che hanno chiamato sul posto un'ambulanza del Suem 118, allertando anche i Carabinieri.

La donna, con il volto tumefatto e diverse altre ferite, è stata portata in pronto soccorso in stato di choc. L'aggressore, in un primo momento, era riuscito a scappare, ma i militari dell'Arma sono riusciti a rintracciarlo e ad identificarlo. La sua posizione ora è al vaglio dell'autorità giudiziaria.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.