Casale sul Sile. Moglie e marito trovati morti in casa. Lei accoltellata sul letto, lui impiccato in garage: Ipotesi omicidio-suicidio.

Immagine della notizia (Immagine di Threecharlie su it.wikipedia.org — CC BY-SA 4.0)

Casale sul Sile. Moglie e marito trovati morti in casa. Lei accoltellata sul letto, lui impiccato in garage: Ipotesi omicidio-suicidio.

I corpi senza vita dei coniugi Flora Mattucci, 72 anni, e Franco Gellussich, 73 anni, sono stati ritrovati all'interno della loro abitazione a Casale sul Sile in provincia di Treviso.

A lanciare l'allarme nel corso del pomeriggio di ieri, 2 marzo 2022, è stata la figlia 35enne della coppia, che non aveva più notizie dei genitori da alcuni giorni e per questo si era recata presso la loro abitazione per un controllo, trovandosi però di fronte una scena agghiacciante.

L'ipotesi più accreditata sarebbe quella dell'omicidio-suicidio, dato che la donna è stata ritrovata distesa nel suo letto matrimoniale con un'evidente ferita d'arma da taglio all'addome, a differenza del marito, impiccato nel garage di casa. Un coltello è stato rinvenuto adagiato di fianco al letto dove giaceva la 72enne.

Al momento non si conoscono le cause alla base del gesto, né è stata resa nota l'eventuale presenza di lettere o biglietti che possano spiegare il dramma.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.