Bra (Cuneo). Aggredisce la moglie con un coltello, poi si suicida: Si reca al passaggio a livello e si getta sotto un treno.

Immagine della notizia (Immagine di Davide Papalini (Dapa19) su it.wikipedia.org — CC BY-SA 3.0)

Bra (Cuneo). Aggredisce la moglie con un coltello, poi si suicida: Si reca al passaggio a livello e si getta sotto un treno.

Grave fatto di cronaca, stamane, a Bra in provincia di Cuneo. Nella Giornata internazionale della donna un uomo avrebbe aggredito la moglie impugnando un coltello, nel tentativo di ferire la compagna che, da quanto si apprende, non avrebbe fortunatamente riportato ferite gravi.

Il fatto è successo poco dopo le 7.30, nella zona di strada Falchetto, a poca distanza dallo stabilimento Abet Laminati. Stando alle prime informazioni che trapelano, in seguito all'aggrassione l'uomo si sarebbe poi allontanato per gettarsi sotto un treno all'altezza di un passaggio a livello sul tratto della linea ferroviaria che separa la stazione di Bra da quella di Sommariva del Bosco.

Sul luogo sono giunti i Carabinieri della locale Compagnia, la Polizia Ferroviaria e la Polizia locale per la regolazione del traffico. La circolazione ferroviaria è stata temporaneamente sospesa e i pendolari sono stati trasportati tra le due stazioni mediante bus sostitutivi.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.