Lentini. Donna trovata morta in casa. Uccisa da una coltellata alla gola. Indagini in corso: Interrogato il marito.

Immagine della notizia (Immagine di Azotoliquido su it.wikipedia.org — CC BY-SA 3.0)

Lentini. Donna trovata morta in casa. Uccisa da una coltellata alla gola. Indagini in corso: Interrogato il marito.

Una donna di 45 anni, originaria del Marocco è stata uccisa nella sua abitazione a Lentini in provincia di Siracusa. L'arma usata sarebbe un coltello da cucina. La vittima è stata ferita mortalmente alla gola.

L'omicidio è stato commesso nell'abitazione dei due coniugi, nel centro di Lentini, grosso paese agrumicolo del Siracusano. Sull'accaduto indagano gli investigatori della squadra mobile di Siracusa e del commissariato di Lentini che stanno sentendo i vicini di casa e amici della vittima alla ricerca di elementi utili alla risoluzione del caso.

A dare l'allarme è stato il marito che ha avvertito le forze dell'ordine. L'uomo e il figlio 19enne sono stati interrogati a lungo dalla Polizia. Gli inquirenti hanno sentito anche i vicini di casa della coppia. Il coniuge della vittima avrebbe riferito agli agenti che si sarebbe trattato di un incidente e, successivamente, avrebbe accennato a un suicidio. Gli investigatori stanno cerando di capire se la coppia avesse avuto degli scontri in passato.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.