Occhiobello. Cadavere nel Po a Santa Maria Maddalena. Si esclude anche l'ipotesi che appartenga ad Andreea Alice Rabciuc.

Immagine della notizia (Immagine di Threecharlie su it.wikipedia.org — CC BY-SA 3.0)

Occhiobello. Cadavere nel Po a Santa Maria Maddalena. Si esclude anche l'ipotesi che appartenga ad Andreea Alice Rabciuc.

Al momento nessun profilo di giovane scomparsa è compatibile con quello del corpo della donna ritrovata senza testa in un borsone sul fiume Po a Occhiobello (Rovigo).

Sono stati già esclusi alcuni soggetti, in particolare Samira El Attar, la donna scomparsa il 21 ottobre 2019 a Stanghella (Padova), e quello di Isabella Noventa di Albignasego (Padova), uccisa nel 2016.

Stando a quanto riporta Il Gazzettino, nelle ultime ore è sfumata anche l'ipotesi che si possa trattare di Andreea Alice Rabciuc, la 27enne originaria della Romania che vive a Jesi (Ancona) ed è scomparsa dallo scorso 12 marzo.

La Procura di Rovigo è ancora in attesa dell'esame del DNA dal cadavere e l'incrocio con quelli presenti nelle banche dati delle forze dell'ordine non ha dato indicazioni per provare a risalire all'identità della vittima.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.