Ladispoli. Accoltella l'ex compagna e la figlia, poi tenta il suicidio. Le vittime ricoverate in gravissime condizioni in ospedale.
È entrato in casa, ha impugnato un coltello da cucina e ha aggredito l'ex compagna 48enne da cui si stava separando e la figlia 17enne che, nonostante le ferite, è riuscita a dare l'allarme. L'uomo, un 49enne, si era nel frattempo inflitto una coltellata all'addome nel tentativo di suicidarsi.
La drammatica vicenda si è consumata in un'abitazione di Ladispoli, centro del litorale romano. Dopo l'intervento dei soccorsi, i tre sono stati trasportati in ospedale. La donna è stata sottoposta a un intervento chirurgico all'ospedale San Camillo. Le sue condizioni sono stazionarie, ma permangono molto gravi.
L'uomo si trova al policlinico Gemelli dove è stato stabilizzato, mentre la figlia è ricoverata al Bambino Gesù di Palidoro. Pur essendo gravemente feriti, entrambi sarebbero fuori pericolo di vita.
Lo studio legale Gasperini Fabrizi Bruzzone ha assunto la difesa dell'uomo. "Consiglio di evitare di sentenziare senza prima sapere cosa realmente è successo. L'unica cosa che in questo momento invece è davvero importante è che tutti i componenti di questa famiglia si salvino", ha detto l'avvocata Serena Gasperini.