Castellamonte. La comunità preoccupata per Marina, scomparsa nel nulla da venerdì scorso. L'appello dei familiari per ritrovarla.
Sono ore di ansia a Castellamonte (Torino) per le sorti di Marina, la ragazza scomparsa nel nulla da venerdì scorso, 29 aprile 2022. Si tratta di una giovane donna ospite della comunità Tabor di Castellamonte. A lanciare il primo allarme, attraverso i social, è stata la responsabile della struttura che ha segnalato il fatto che la ragazza non ha fatto più rientro nella struttura.
Anche la mamma si è attivata, postando la foto e lanciando un appello via social. È possibile che Marina sia stata accompagnata da qualcuno (in macchina ad esempio) da Castellamonte a Rivarolo Canavese dove potrebbe anche aver preso un treno direzione Torino. È una ragazza buona e molto socievole con le altre persone.
Della scomparsa sono stati informati i Carabinieri che si stanno occupando della vicenda. In caso di avvistamenti, notizie o segnalazioni è possibile contattare l'Arma direttamente attraverso il 112. Oppure i familiari al numero 377 502 0559.