Udine. Donna di 74 anni trovata morta in casa. Sarebbe stata aggredita a coltellate: Nessuna pista esclusa.
Il cadavere di una donna di 74 anni è stato trovato oggi, sabato 7 maggio 2022, all'interno di un'abitazione a Udine. Sul corpo senza vita della vittima sono state riscontrate numerose ferite d'arma da taglio. Si tratta di Lauretta Toffoli, originaria di Gruaro, nel Veneziano.
Secondo quanto si apprende da fonti investigative riportate da Il Gazzettino, gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, nemmeno quella di una rapina finita male. A quanto si apprende, infatti, dall'appartamento della signora mancherebbero alcuni oggetti. Da un primo esame sembra che il delitto potrebbe essere avvenuto molte ore prima del ritrovamento del cadavere.
Il 9 novembre 2019, nello stesso stabile, dopo una violenta lite il figlio della vittima, Manuel Mason, allora 39enne, si era scagliato contro la madre accoltellandola all'addome. L'uomo aveva poi chiamato i soccorsi ed era stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Accusa dalla quale fu assolto perché incapace di intendere e di volere.
Il figlio è stato condotto in Questura per essere ascoltato come persona informata dei fatti. Non sarebbe il principale indiziato. Sono in corso le indagini degli agenti di Polizia, coordinati dalla locale Procura, per accertare con maggior dettaglio la dinamica dell'accaduto.