Rimini. Uccide la compagna a coltellate. La figlia tenta di difendere la vittima e rimane ferita. L'uomo fermato dalla Polizia.

Immagine della notizia (Immagine di Il Malatestiano su Wikimedia Commons — CC BY-SA 4.0)

Rimini. Uccide la compagna a coltellate. La figlia tenta di difendere la vittima e rimane ferita. L'uomo fermato dalla Polizia.

Un uomo di 54 anni ha accoltellato a morte la compagna di 46 anni a Rimini e ferito la figlia di 27 anni (non 13 come inizialmente indicato), che avrebbe tentato di dividere la coppia durante l'aggressione.

È questa la prima ricostruzione riportata dal Resto del Carlino su quanto successo nel pomeriggio di oggi, 19 maggio 2022, a Rimini, in un'abitazione di via Dario Campana.

A intervenire sul posto la Squadra Mobile della Polizia. Secondo quanto emerso, l'omicidio sarebbe l'epilogo di un violento litigio di coppia avvenuto nel primo pomeriggio in casa. Il presunto responsabile, un 54enne di origini peruviane, avrebbe accoltellato la compagna con molteplici fendenti.

A dare l'allarme sono stati i vicini, allarmati dalle forti urla provenienti dall'abitazione. L'uomo è stato bloccato dagli agenti e condotto in Questura per essere ascoltato dagli investigatori. La figlia di lui avrebbe tentato di difendere la vittima, ma è rimasta ferita. In seguito la giovane è stata trasportata in ospedale per le cure del caso. Niente da fare invece per la 46enne, ormai deceduta.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.