Vicenza. Trovato morto in auto il killer di Lidia Miljkovic. Accanto a lui anche un altro cadavere. Sarebbe l'attuale compagna.

Immagine della notizia (Immagine di Geobia su Wikimedia Commons — CC BY-SA 4.0)

Vicenza. Trovato morto in auto il killer di Lidia Miljkovic. Accanto a lui anche un altro cadavere. Sarebbe l'attuale compagna.

È stato trovato morto dentro un'automobile, ferma in una piazzola della Tangenziale Ovest di Vicenza, il presunto killer di Lidia Miljkovic. All'interno dell'auto sarebbe stato rinvenuto anche un altro cadavere. Si tratterebbe dell'attuale fidanzata, che l'uomo avrebbe ucciso, prima di togliersi la vita.

L'omicidio di Lidia si è consumato stamattina in strada, al quartiere Gogna. La donna, che risulterebbe residente a Schio, aveva appena accompagnato a scuola i due figli e aveva ripreso l'auto per dirigersi in via Vigolo.

Secondo i primi accertamenti degli investigatori, l'ex marito, anche lui di origini serbe, con il quale la vittima forse aveva un appuntamento, ha iniziato a sparare, colpendo la donna.

Nel pomeriggio poi gli inquirenti hanno trovato nella tangenziale Ovest di Vicenza l'auto dell'uomo. A bordo c'erano due cadaveri: il primo, quello del killer; il secondo apparterrebbe alla sua attuale compagna con cui era fuggito. Lui avrebbe ammazzato lei, poi si sarebbe suicidato.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.