Vicenza. Duplice omicidio Serrano-Miljkovic. Zlatan Vasilijevic ha ucciso prima l'ex compagna Gabriela, poi l'ex moglie Lijdia.
Gabriela Serrano è stata uccisa da Zlatan Vasilijevic ancora prima che il 42enne bosniaco sparasse all'ex moglie Lidia Miljkovic. È quanto risulterebbe dalla ricostruzione degli investigatori.
Le indagini hanno permesso anche di accertare le relazioni tra i tre. Vasilijevic, dopo la separazione da Lidia aveva iniziato una nuova relazione con la giovane venezuelana. Una rapporto che però, qualche tempo fa, era terminato. Il 42enne bosniaco la mattina dell'8 giugno ha chiamato l'ex compagna Gabriela, con la quale aveva interrotto la relazione da alcuni mesi, e l'ha spinta a raggiungerlo da Rubano (Padova) a Vicenza con la sua auto.
Dopo essere salito sulla vettura l'uomo si è diretto verso il quartiere Vigogna di Vicenza e lì ha ucciso Gabriela con un solo colpo alla nuca. Con il corpo della donna nell'auto è arrivato in via Vigolo e ha atteso l'arrivo dell'ex moglie. Quando ha visto la signora Miljkovic non ha avuto esitazioni: l'ha uccisa a colpi di pistola.
Compiuta la doppia mattanza si è diretto verso la tangenziale di Vicenza e si è suicidato con la stessa pistola, detenuta illegalmente.