Cattolica (Rimini). Denuncia di essere stata stuprata dopo una serata in discoteca. Un 22enne arrestato per violenza sessuale.
Un giovane di 22 anni, incensurato, è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di violenza sessuale. A subire lo stupro sarebbe stata una ragazza di 20 anni della provincia di Pesaro.
I due si erano conosciuti in una discoteca a Cattolica (Rimini). Al termine della serata, il 22enne avrebbe convinto la vittima ad appartarsi nel parcheggio fuori dal locale poi, con la forza, l'avrebbe spinta in una stradina laterale vicino alla spiaggia per poi violentarla.
La ragazza è stata poi portata al Pronto soccorso dell'ospedale Infermi di Rimini. I medici hanno riscontrato abrasioni sulle parti intime: la prognosi è di 15 giorni.
Stando a quanto la 20enne ha raccontato ai militari, lei, tra le lacrime, avrebbe più volte implorato il ragazzo di smettere, ma lui avrebbe continuato fino a quando lei non è riuscita a divincolarsi e a fuggire. Subito dopo, la chiamata alle amiche, che hanno dato l'allarme ai Carabinieri.