Sarzana. Omicidi Pjetri-Bertolotti. Nuova custodia cautelare per Bedini. Il 32enne rimane in silenzio, ma molti indizi lo incastrano.

Immagine della notizia (Immagine di Tuscanycalling su Wikimedia Commons — CC BY-SA 3.0)

Sarzana. Omicidi Pjetri-Bertolotti. Nuova custodia cautelare per Bedini. Il 32enne rimane in silenzio, ma molti indizi lo incastrano.

Su richiesta della pm Rossella Soffio, il gip del tribunale di La Spezia, Fabrizio Garofalo, ha emesso una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere per Daniele Bedini anche in relazione all'omicidio di Camilla Bertolotti, la parrucchiera transessuale uccisa con due colpi sparati alla testa nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 giugno a Sarzana.

Tra gli elementi centrali, il fatto che una telecamera di sorveglianza abbia ripreso la targa della Ford Fiesta della vittima (quella posteriore che era stata staccata dal presunto killer) nel cassone del Fiat Strada di Bedini.

Il giovane carrarese era stato arrestato il 6 giugno perché sospettato di aver ammazzato Nevila Pjetri, 35 anni, la prostituta albanese residente ad Alteta di Massa, trovata cadavere sul greto del torrente Parmignola, a Marinella Sarzanza, uccisa anche lei con tre colpi di pistola alla testa, 24 ore prima di Camilla.

Gli investigatori continuano a lavorare incessantemente alla ricostruzione dei due omicidi. Tutti gli indizi raccolti, stando soprattutto alle immagini delle telecamere, porterebbero dritto a Daniele Bedini, che però si è trincerato dietro il silenzio.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.