Savona. Coniugi trovati morti: Il marito in cortile, la moglie nell'appartamento. Indaga la Polizia: Ipotesi omicidio-suicidio.

Immagine della notizia (Immagine di Antonello Piccone su it.wikipedia.org — CC BY-SA 3.0)

Savona. Coniugi trovati morti: Il marito in cortile, la moglie nell'appartamento. Indaga la Polizia: Ipotesi omicidio-suicidio.

Nel pomeriggio di oggi, 3 luglio 2022, a Savona sono stati trovati i corpi senza vita di due persone. Si tratta di un uomo di 64 anni (trovato nel cortile in seguito a una caduta dal quinto piano) e della moglie di 57 anni (trovata all'interno della propria abitazione).

La chiamata al 112 è stata effettuata intorno alle 15.00, quando i vicini di casa hanno sentito improvvisamente un forte rumore. Da quel momento è partita la macchina dei soccorsi.

Al momento è sconosciuta la dinamica che ha portato alla morte della coppia, ma le indagini condotte della Polizia sarebbero indirizzate sulla pista dell'omicidio-suicidio. Si attendono gli esami autoptici per accertare la causa di morte.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.