Cadorago. Donna di 33 anni uccisa a coltellate in casa. Il convivente arrestato dai Carabinieri. L'omicidio al culmine di una lite.
Uccisa a coltellate dall'uomo con il quale conviveva. La vittima è una donna di 33 anni che viveva a Cadorago, in provincia di Como. È stata colpita a morte nel suo appartamento, forse mentre tentava di scappare dal compagno che aveva impugnato un grosso coltello da cucina.
L'uomo, 37 anni, non ha detto nemmeno una parola quando sono entrati in casa i Carabinieri di Cantù. Aveva le mani sporche di sangue. Sarebbe stato sottoposto ad arresto in flagranza da parte dei militari.
La coppia conviveva da tempo nell'abitazione. Da quanto hanno raccontato i vicini, questa mattina all'alba hanno iniziato a litigare furiosamente. L'omicidio sarebbe avvenuto intorno alle 5.00. Ad avvisare i militari sono stati i vicini di casa.
Le indagini sulla vicenda sono condotte dai Carabinieri, coordinati dalla Procura di Como. Nelle prossime ore verranno compiuti i dovuti accertamenti, compresa all'autopsia che stabilirà con esattezza le cause della morte.